Aranova: sartoria e innovazione

Si tratta dell’Atelier Gioia, è un piccolo gioiello di alta sartoria e innovazione dove le idee ed i sogni di chi varca la sua soglia prendono vita in un turbinio di stoffe pregiate e desideri.

Dal 2016 Valeria Massa , stilista di alta moda specializzata nella realizzazione di abiti da sposa e cerimonia, accoglie e segue personalmente le future spose e tutte quelle donne che si apprestano a vivere un momento speciale, facendole entrare in un mondo delicato fatto di bellezza, di candidi e delicati colori, di tessuti morbidi ed impalpabili, di pizzi pregiatissimi e di ricami preziosi tutti realizzati interamente a mano.

Abbiamo intervistato Valeria e Le abbiamo chiesto di raccontarci qualcosa in più su di lei e sull’atelier.

-RISPONDE VALERIA-

Chi entra in questo delizioso angolo bianco, viene avvolto da un turbinio di  emozioni e puro incanto.

I capi che vengono realizzati in Atelier sono frutto dell’innovazione sartoriale, della tradizione artigianale e di un’attenzione sulle nuove tendenze wedding.

Gli abiti sono pezzi unici che prendono forma sulla futura sposa che, affidandosi alle mani sapienti di Valeria, verrà abbracciata dalla meravigliosa sensazione di indossare l’abito che da sempre fluttuava nei suoi pensieri.

L’attenzione data al proprio lavoro, ha portato la cifra stilistica dell’Atelier ad annoverare tra i suoi tessuti pregiati anche tessuti ecosostenibili e di origine naturale come lino, canapa ed ortica per tutte quelle spose che desiderano un matrimonio ecobio chic, a chilometro zero e green.

Grazie alle collaborazioni instaurate con i migliori esperti del settore wedding, fanno si che l’Atelier sia in grado di creare per voi non solo l’abito dei vostri sogni ma anche il matrimonio che avete sempre desiderato.

I nostri servizi:

  • Abiti da sposa e cerimonia;
  • Abiti da comunione e damigelle;
  • Abiti per diciottesimi;
  • Abiti per feste di laurea e per ogni occasione importante;
  • Ideazione e realizzazione di capi su misura;
  • Ideazione e realizzazione di abiti da sposa con tessuti naturali ed ecosostenibili oltre ad accessori esclusivi.

Potete trovare le creazioni di Atelier Gioia sul suo sito web www.ateliergioia.it, sulla loro pagina Facebook Atelier Gioia o su Instagram gioiaatelier

Luxury Sale: Fino al 15 febbraio sconto del 10% su abiti da sposa, cerimonia e comunione.

Altre promozioni: Per tutte le Clienti di Aranova,  Torrimpietra, Testa di Lepre e zone limitrofe, c’è uno sconto tutto l’anno del 5% sulla cerimonia e del 10% sulla sposa. [per beneficiare degli sconti, sarà sufficiente specificare la zona di provenienza all’inizio dell’incontro].

Info e Contatti
L’atelier si trova in Via A. Pompeati Luchini, 2432 Aranova-Fiumicino e riceve su appuntamento, dal lunedì al sabato, chiamando il n. 3249570080 anche WhatsApp.

About Post Author

Condividi!