Morelli lascia il Santa Marinella. “Non sono nelle condizioni di proseguire questa avventura, mi dispiace”

La quarta giornata del campionato di Promozione, risulta fatale per il tecnico del Santa Marinella Fabrizio Morelli. Al suo posto è subentrato Carlo Franci.

L’ex allenatore rossoblu infatti ha deciso di dimettersi per problemi personali. Una decisione presa alla vigilia della gara con il Pescia Romana, ma ufficializzata ieri mattina quando, dopo un messaggio inviato al presidente Sanfilippo, ha postato su Facebook un commento in cui riporta i motivi della sua decisione.

«È una decisione che ho preso personalmente e che non è dipesa né dall’interno né dall’esterno del club – afferma Morelli – in questo momento non sono nelle condizioni ideali mentalmente per proseguire questo impegno ed allenare una squadra di calcio e per il bene di tutti ho preferito farmi da parte.

Il Santa Marinella calcio è una società sana – continua l’orami ex tecnico – fatta di uomini corretti, che gettano anima e corpo per far sì che la squadra possa portare a termine, nel migliore dei modi, la stagione in corso, come ne è testimonianza la salvezza raggiunta lo scorso anno e in condizioni ben più delicate, in mezzo a mille difficoltà dovute a problemi logistici a tutti noti.

About Post Author

Condividi!