Home Cronaca Viabilità Utilità Meteo Eventi Segnalazioni Contatti
Cronaca

Usa-Iran, negoziati in bilico dopo le minacce di Trump: "Se chiudete Hormuz vi distruggo"

Usa-Iran, negoziati in bilico dopo le minacce di Trump: "Se chiudete Hormuz vi distruggo"
Fonte: Canale 10

Ultima ora (Adnkronos) – I negoziati tra Stati Uniti e Iran iniziano tra ostacoli e frenate. Le minacce di Donald Trump rischiano di rendere il dialogo ancor più complesso, Teheran protesta fino allo stop. C’è lo stallo ma si va avanti per mantenere aperti i canali in vista del secondo round ipotizzabile oggi, lunedì 22 giugno. Dopo la firma del memorandum di intesa, ecco l’inizio del confronto diretto sul lago di Lucerna per porre fine alla guerra e garantire stabilità alla regione. Missione complicata in partenza, tra posizioni distanti e obiettivi difficilmente conciliabili. A distanza arr...

Leggi l'articolo completo originale qui