Daspo per 7 tifosi dell’Ostia Mare

Sono 7 i tifosi dell’Ostia Mare, compagine di serie D, raggiunti dalla misura di prevenzione del Divieto di Accesso alle Manifestazioni Sportive, emessa dal Questore di Roma, Carmine Esposito, in merito ad episodi avvenuti durante 2 partite dell’Ostia Mare, il 5 maggio ed il 13 ottobre dello scorso anno.

Nello specifico, durante l’incontro di calcio tra l’Ostia Mare e Monterosi F.C., a seguito della sconfitta casalinga, un gruppo di Ultras composto da 4 persone si è riversato sulla recinzione del campo di calcio, con il chiaro intento di intimorire la squadra lidense.

Nella circostanza, uno di essi è riuscito ad entrare nel terreno di gioco, con l’intento di arrivare ad uno scontro fisico con i giocatori.

Mentre nella partita disputata dall’Ostia Mare contro l’U.S. Ladispoli, le video-riprese, effettuate dalla Polizia Scientifica, hanno documentato alcuni tifosi della squadra lidense che hanno messo in atto una serie di provocazioni, con minacce ed ingiurie, al fine di provocare la tifoseria avversaria ad uno scontro fisico, evitato poi soltanto dal cordone di Polizia opportunamente predisposto.

About Post Author

Condividi!