Aranova avanti tutta, mister Broccati. “Girone di ritorno con il piglio da grande, recupereremo”

L’U15 Provinciale dell’Aranova, guidata da mister Tiziano Broccati, si trova attualmente all’8^ posto in classifica nel girone A.

Durante la sosta di questo weekend ne abbiamo approfittato per chiedere un primo bilancio sui 2005: “La prima parte di stagione non è andata come avremmo voluto per i risultati ottenuti – spiega il tecnico Broccati – anche se onestamente avremmo meritato qualche punto in più classifica.

L’atteggiamento dei ragazzi è sempre stato giusto ed hanno avuto nel corso dei mesi una crescita collettiva e del singolo.

Devo ringraziare la società per aver continuato ad avere fiducia nel mio operato anche nel momento più buio, questo ci ha permesso di continuare a lavorare tutti insieme e nella stessa direzione.

Ora il peggio è alle spalle, i ragazzi hanno quell’entusiasmo che serve per fare le cose fatte bene in campo e sono sicuro che nel girone di ritorno faremo molti più punti di quello di andata perché questa squadra per quello che abbiamo visto merita.

Mi auguro si possa far bene già a partire dalla prossima partita con una squadra molto forte come la Svs, formazione strutturata ed allenata da un tecnico che stimo molto.

Giocheremo ogni partita come fosse una finale, il nostro obiettivo è fare più punti possibili”.

About Post Author

Condividi!